La vostra vacanza romantica al mare in Toscana

Una perfetta vacanza in coppia a San Vincenzo, nella Costa degli Etruschi

Potete scegliere il monolocale per godere della vostra intimità
o preferire il bilocale per approfittare di spazi più ampi.

In ogni caso, sarà una vacanza indimenticabile!!!

Sole e mare

Ampia piscina

Ristoranti e locali

Alcune idee per la vostra vacanza a Podere San Giuseppe

Residence Podere San Giuseppe San Vincenzo

Visite ai borghi toscani

Nei pressi del residence potrete trovare moltissimi deliziosi borghi in tipico stile toscano. Con uno spostamento di pochi minuti sarete immersi dal fascino genuino e avvolgente dei piccoli vicoli, delle piazzette, delle chiese e dell'intimità che questi borghi offrono.

Residence Podere San Giuseppe San Vincenzo

Minicrociere private

Partendo dal porto turistico di San Vincenzo potrete raggiungere diverse isole per godere delle tante incantevoli aree marine, insenature e spiaggie: Isola d’Elba, Capraia, Corsica, Giglio, Pianosa.

Residence Podere San Giuseppe San Vincenzo

Passeggiate a cavallo

Se hai sempre sognato di cavalcare in sella ad uno stupendo cavallo in riva al mare, ora i tuoi sogni possono diventare realtà!

Residence Podere San Giuseppe San Vincenzo

Un bicchiere al tramonto

All'interno del Residence, all'ora del tramonto, i mille colori che si riflettono sulla piscina vi offriranno la giusta atmosfera per sorseggiare un calice di vino in assoluta tranquillità.

Residence Podere San Giuseppe San Vincenzo

Terme di Sassetta

A soli 25 minuti in auto si trovano le Terme di Sassetta, qui l’acqua sorgiva sgorga all’interno del complesso termale che trae ispirazione dai bagni etruschi romani.

Le Isole da visitare

San Vincenzo con il suo porto è un punto di partenza ideale per scoprire l’arcipelago toscano e non solo, grazie alle minicrociere organizzate dall’agenzia Aquavision che vi porteranno alla scoperta dell’Isola d’Elba, Capraia, Corsica, Giglio, Pianosa.

  • L’isola d’Elba, un’oasi verde nell’Arcipelago Toscano, l’isola dagli infini orizzonti: spiagge dorate che carezzano le acque cristalline, massicci granitici immersi nella macchia, storie di popoli da sempre baciati dal sole. Visitare l’Isola d’Elba è una vera e propria esperienza di vita. Le spiagge e le scogliere, il vento, la terra, i profumi, i sapori , il duro lavoro dell’uomo, i paesini arrampicati sui monti, le terrazze sul mare non sono che l’inizio di un’isola che non delude mai.
  • Montecristo, famosa grazie al romanzo di Dumas “Il Conte di Montecristo”, è una delle isole più selvagge e inaccessibili dell’Arcipelago Toscano.
  • L’ Isola di Pianosa, colonia carceraria di massima sicurezza fino al 1997 all’interno del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.
  • Capraia, unica isola vulcanica dell’Arcipelago Toscano, è fra le realtà insulari più marittime, trovandosi a 54 km dalla costa continentale.
  • Il Giglio fra le isole dell’arcipelago è una delle più conosciute per l’ambiente e il mare cristallino.
  • L’Isola di Giannutri è chiamata anche l’isola dei gabbiani, in quanto meta d’elezione dei numerosi gabbiani reali che scelgono l’isola per nidificare.
  • Gorgona è un’isola dell’Arcipelago Toscano sede di una colonia penale agricola per detenuti che vivono all’aperto lavorando la terra e curando gli animali.