2. L’importo del soggiorno sarà da corrispondere come segue:
– il 50% dell’intero soggiorno, al momento della conferma della prenotazione e alla firma dell’impegno di locazione, a titolo di caparra penitenziale;
– il resto a saldo, al momento della consegna delle chiavi.
3. Oltre al canone stabilito si dovrà versare la cifra di Euro 100,00 (cento/00) a titolo di deposito cauzionale, in contanti o con carta di credito e che verrà restituita a fine locazione al netto di eventuali danni arrecati all’appartamento. L’appartamento dovrà essere riconsegnato nello stato in cui si trovava all’inizio del soggiorno.
4. La pulizia dell’angolo cottura, del blocco cucina (lavandino, stoviglie, barattoli, pattumiera etc.) è a carico del cliente altrimenti saranno addebitate € 25,00.
5. Eventuali altri servizi sono esclusi e saranno concordati e pagati a parte.
6. In caso di annullamento di prenotazione le penalità da pagare saranno le seguenti: 25% della somma versata a titolo di caparra penitenziale da 59 a 30 giorni prima del soggiorno, il totale della somma versata a titolo di caparra penitenziale da 29 a 10 giorni prima del soggiorno; 100% dell’ intero importo del soggiorno dopo tali termini. Resta comunque inteso che se l’appartamento fosse nuovamente locato alle stesse condizioni di quelle sopradescritte, si effettuerà il rimborso totale pari al 100% della somma dovuta per l’intero soggiorno, esclusa comunque la penale del 25% calcolata sulla somma versata a titolo di caparra penitenziale.